Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Villino a Chania nel cuore di Creta

Favorita da un clima mite e temperato tutto l’anno, Creta è la meta ideale per quanti vogliono approfittare di una vacanza pre-estiva e visitare Chania, ex capitale dell’isola, rinomata per il suo porto in stile veneziano e l’antica moschea dei Giannizzeri. In una raffinata villa su due piani per cinque persone, si potrà festeggiare una Pasqua a base di massaggi con i famosi prodotti tipici cretesi all’olio di oliva, escursioni a Knossos e all’Isola Spinalonga o una breve crociera a Santorini, fra pranzi e cene per gustare le specialità gastronomiche greche.  Tipologia della struttura: villa su due piani per cinque … Leggi tutto

Villino a Chania nel cuore di Creta

Favorita da un clima mite e temperato tutto l’anno, Creta è la meta ideale per quanti vogliono approfittare di una vacanza pre-estiva e visitare Chania, ex capitale dell’isola, rinomata per il suo porto in stile veneziano e l’antica moschea dei Giannizzeri. In una raffinata villa su due piani per cinque persone, si potrà festeggiare una Pasqua a base di massaggi con i famosi prodotti tipici cretesi all’olio di oliva, escursioni a Knossos e all’Isola Spinalonga o una breve crociera a Santorini, fra pranzi e cene per gustare le specialità gastronomiche greche. 
Tipologia della struttura: villa su due piani per cinque persone, due camere da letto, cucina, salone con divano letto, bagno con vasca Jacuzzi, terrazza, parcheggio, piscina. Tariffe a partire da € 958 a settimana.
__________________
Per visualizzare l’offerta:
http://www.villanao.it/creta/casa-vacanze_refIHGR6480.150.3.html
Call center con sede a Parigi (rispondono operatori in lingua italiana):
Tel. 0033170753401
www.villanao.it 

LEGGI ANCHE  In bici alla scoperta della Reggia di Venaria a Torino
Condividi sui social: