Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Pasqua di lusso sulle sponde del Dubai Creek

I grattacieli sull’acqua, le vie dello shopping e degli affari, il lusso che convive con la tradizione islamica. Dubai è il cuore degli Emirati arabi e una meta diversa per festeggiare una Pasqua con tutti i comfort. Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno con sistemazione Creek View nello Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers, uno degli hotel più esclusivi della città situato sulle sponde del Dubai Creek e a poca distanza dal Golf & Yacht Club. Il pacchetto di 6 giorni comprende voli di linea Alitalia da Roma/Milano, 5 notti in camera doppia con trattamento di prima colazione, trasferimenti da/per … Leggi tutto

Pasqua di lusso sulle sponde del Dubai Creek

I grattacieli sull’acqua, le vie dello shopping e degli affari, il lusso che convive con la tradizione islamica. Dubai è il cuore degli Emirati arabi e una meta diversa per festeggiare una Pasqua con tutti i comfort. Viaggi del Mappamondo propone un soggiorno con sistemazione Creek View nello Sheraton Dubai Creek Hotel & Towers, uno degli hotel più esclusivi della città situato sulle sponde del Dubai Creek e a poca distanza dal Golf & Yacht Club.
Il pacchetto di 6 giorni comprende voli di linea Alitalia da Roma/Milano, 5 notti in camera doppia con trattamento di prima colazione, trasferimenti da/per l’aeroporto, kit da viaggio Mappamondo. Quota per la gestione di prenotazione, assicurazione annullamento/infortunio/bagaglio e tasse biglietteria escluse.
Partenze: 20 e 21 marzo
Prezzi da Milano con voli Alitalia: a partire da 1.030 euro a persona.
Prezzi da Roma con voli Emirates: a partire da 1.390 euro a persona.
_______________________
Per informazioni e prenotazioni:
www.mappamondo.com

LEGGI ANCHE  A Manhattan con il city pass per il MOMA e il Guggenheim Museum
Condividi sui social: