Martedì 23 Luglio 2024 - Anno XXII

NAAR “UN MONDO DI VIAGGI”

Nato nel 1995, Naar Tour Operator si è specializzato in viaggi su misura on line. Il sito (www.naar.com), in funzione dal 2001, contiene tutti gli elementi per consentire al cliente di costruirsi il viaggio che desidera.

VIAGGIO IN SUDAMERICA FIRMATO NAAR E ANYWAY

NAAR “UN MONDO DI VIAGGI”

Il nuovo catalogo dell’operatore turistico Naar propone un’ampia scelta di tour classici e insoliti in America latina con la possibilità di personalizzare gli itinerari e di completarli in base alle proprie esigenze e curiosità.
Tra le novità, la tappa a Florianopolis, paradiso brasiliano di surfisti e velisti, che si è da poco affacciato al mercato turistico italiano.
Tour nei luoghi del tango o della salsa, itinerari “ecologici” nei parchi nazionali e rotte storiche a Machu Picchu e Cuzco. Sono alcune delle proposte di viaggio presentate dall’operatore Naar e consultabili sul nuovo catalogo “Sudamerica” valido fino a marzo 2009.
Naar si è specializzato in viaggi su misura da organizzare on line e ha collaborato con il Tour Operator Anyway per mettere a punto le nuove offerte in America del Sud. I pacchetti viaggio riguardano in particolare Brasile, Argentina, Cile, Perù, Bolivia, Ecuador, Colombia e Venezuela.
Gli itinerari sono vari, in alcuni casi insoliti e personalizzabili in base alle esigenze individuali, i nomi dei tour accattivanti: tour samba, tour incanto, tour ecosistemi, tour paesaggi. Il tour Tango in Argentina, per esempio, si concentra nel sud del Paese e si snoda lungo il Parco Nazionale dei Ghiacciai e la Terra del Fuoco per arrivare fino a Buenos Aires dove si potrà assistere a uno spettacolo della tipica e passionale danza argentina.
Scegliendo il tour Selva y Mar si potrà invece percorrere il Venezuela dal delta dell’Orinoco, con i suoi indios e la foresta vergine, verso la cascata Chinak – Merù, per poi approdare sull’atollo corallino di Los Roques e terminare la vacanza a Caracas. Interessante anche il gran tour della Bolivia; un viaggio che percorre città coloniali, laghi, depressioni e deserti salati toccando Santa Cruz, Sucre, La Paz, Copacabana.
Tra le proposte in catalogo, anche le “estensioni” di una o più notti all’insegna di mare, natura e cultura per offrire al viaggiatore la possibilità di entrare in contatto con le popolazioni locali, le loro tradizioni e folklore, ma anche con gli splendidi scenari offerti dalla natura.
Originale la crociera lungo la penisola antartica a partire dall’isola di King Gorge nell’arcipelago Sud Shetland; curiosa l’escursione da Porto Alegre alla Sierra Gaucha per arrivare a Gramado, la cittadina simbolo dell’immigrazione portoghese, italiana e tedesca in Brasile.
Un’ampia parte del catalogo è dedicata poi al Brasile e un’attenzione particolare è riservata allo Stato di Santa Caterina e alla sua capitale, Florianopolis. Naar e Anyway sono peraltro tra i pochi operatori turistici a proporre questa destinazione al mercato italiano. La città sorge sull’omonima Isola di Santa Caterina e con le sue quaranta spiagge è considerata il paradiso brasiliano degli appassionati degli sport acquatici, dalla vela alla pesca, dal surf al windsurf.
La programmazione di Naar Wide Tours è consultabile collegandosi all’indirizzo internet www.naar.com. Aggiornato e completo, il sito contiene elementi e informazioni utili per costruire un viaggio su misura in Europa, nelle Americhe, ai Carabi, nell’Oceano Indiano, In Oriente, Australia e Africa.

LEGGI ANCHE  VIVINDIA: “VIAGGIARE L’INDIA IN ECONOMIA”

Naar Tour Operator
Tel. +39 02 4855851
www.naar.com

Condividi sui social: