Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

SPACE TOUR GRUPPO NEW TAURUS

Giovane e dinamico tour operator livornese, quest’anno festeggia i primi 10 anni di attività portando a 7 il numero delle destinazioni in catalogo, tutte all’insegna dell’ottimo rapporto qualità-prezzo e della ricerca dei dettagli che fanno la differenza

SETTE DESTINAZIONI DA MAGGIO A OTTOBRE 2008

SPACE TOUR GRUPPO NEW TAURUS

Una grafica rinnovata e lineare per rendere più facile la lettura e l’incontro dei colori azzurro, giallo e bianco ci introducono alle destinazioni che il nuovo catalogo di Space Tour Gruppo New Taurus propone per il periodo maggio-ottobre 2008.
Presentato durante la Borsa Mediterranea del Turismo, il nuovo catalogo festeggia il decimo compleanno del tour operator livornese e ci racconta, attraverso la programmazione estiva, dieci anni di lavoro e successi. Accanto a un restyling che testimonia la volontà di Space Tour di venire sempre più incontro alle esigenze dell’utente, c’è una crescente cura anche a livello dei contenuti.
Per ognuna delle sette destinazioni proposte esiste un unico filo conduttore che rispecchia la filosofia del tour operator fin dalla sua nascita: offrire proposte viaggio di ottimo livello grazie a un rapporto qualità prezzo molto competitivo. Un range ampio di offerta dal solo volo alla sistemazione in appartamenti e hotel a 3-4-5 stelle in collaborazione con le migliori catene alberghiere, per concludere con circuiti di viaggio con accompagnatore e guide parlanti italiano.

CATALOGO AD HOC DEDICATO A CUBA

SPACE TOUR GRUPPO NEW TAURUS

È con queste premesse che Space Tour ci invita a scoprire Cuba, Brasile, Messico, Santo Domingo, Jamaica, Thailandia e la nuovissima Mauritius.
147 pagine ricche di suggerimenti e informazioni. Dall’affascinante e misterioso Messico, al sensuale ed emozionante Brasile, alla pittoresca e rigogliosa Jamaica, fino alla rilassante e allegra Repubblica Dominicana, l’armoniosa Thailandia e la paradisiaca isola di Mauritius.
Space Tour dedica a Cuba, sua destinazione storica, oltre a una ricca sezione sul catalogo in collaborazione con Cubatur, anche un catalogo ad hoc: CUBA D.E.N.T.R.O, che ci racconta di un’isola diversa, esclusiva, naturale, tradizionale; un simbolo di riconoscenza verso questa destinazione che ha contribuito a segnare il successo di Space Tour diventando così dimostrazione del continuo impegno e interesse verso questa terra dell’antica cultura e tradizione.

LEGGI ANCHE  NEW TAURUS VIAGGI

Space Tour Gruppo New Taurus
Via dell’artigianato, 39b
57121 Livorno
www.spacetour.it

Condividi sui social: