Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Ultime dal mondo del turismo

3 settembre – Andrea Vianello, nuovo direttore marketing di Club Med Italia. Il resort Sugar Beach sull’Isola di Mauritius passa da 4 a 5 stelle. Sprintours apre un nuovo villaggio a Zanzibar. L’italiano Gunnella a capo del Travel Charme Hotel di Oristano

Club Med Italia, cambio alla direzione marketing

Il nuovo direttore
Il nuovo direttore

Andrea Vianello è il nuovo direttore marketing e comunicazione di Club Med Italia. 35enne, laureato in economia e gestione aziendale, ha lavorato per società italiane e multinazionali (Ferrero, Giochi Preziosi, Gruppo Bel) con ruoli di responsabilità nell’area marketing e nella gestione di piani di marketing integrati elaborati per diversi e noti brand del largo consumo.
“Andrea Vianello porta in Club Med un’esperienza diversificata e maturata in ambienti internazionali che sarà preziosa nel supportare il processo già in corso legato al riposizionamento del brand verso l’alto di gamma”, ha commentato Giorgio Palmucci, direttore generale Club Med Italia.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Nuovo SprinClub a Zanzibar

Il portale del gruppo vacanze
Il portale del gruppo vacanze

Il gruppo Sprintours inaugura una nuova struttura a Zanzibar: lo SprinClub Watatu Beach, 4 stelle, ultra all inclusive. Si tratta del terzo nuovo villaggio a lungo raggio dopo Dubai (Fujairah) e Santo Domingo (Punta Cana). Lo SprinClub di Zanzibar dispone di 56 camere vista mare, offerte con voli da Roma e Milano.
Il tour operator mette inoltre a disposizione il catalogo “I villaggi”, in teleprenotazione e in versione sfogliabile sul sito www.sprintours.it .
La versione cartacea sarà in distribuzione nelle agenzie di viaggio dal 10 settembre e prevede  sconti fino a 500 euro a coppia con l’advance booking SprintPrice, entro il 30 novembre.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Un italiano a capo del “tedesco” Travel Charme Is Arenas a Oristano

Guido Gunnella
Guido Gunnella

Il 5 stelle Is Arenas a Oristano sarà diretto, a partire da questo mese, dall’italiano Guido Gunnella. Travel Charme Hotel GmbH è stato fondato nel 1993 dal Gruppo Schmidt e ha la sua sede a Berlino. La società è specializzata nel settore del turismo di lusso. Il Gruppo gestisce attualmente 12 strutture: dieci in Germania, una in Austria e una, appunto, in Sardegna.
La carriera internazionale di Gunnella inizia proprio in Germania, nel 1975, al Park Hotel Steigenberger di Dusseldorf. Nel 1978, torna in Italia, dove dall’Hotel Gallia Palace, al Park Hotel Ravenna, in pochi anni arriva a ricoprire la carica di direttore.
Nel 1991 arriva alla direzione dell’Hotel Mazzarò Sea Palace in Sicilia. Si trasferisce nel 1994 in Sardegna, dirige per 4 anni il famoso hotel Cala di Volpe a Porto Cervo.
L’escalation della sua carriera prosegue con la carica di direttore allo Sporting Hotel a Porto Rotondo, nella zona nord-est della Sardegna, fino ad approdare oggi al Travel Charme Hotel Is Arenas.

LEGGI ANCHE  Vieni e gioca con la Storia

Vuoi essere sempre aggiornato sulle news di mondointasca?
Iscriviti alla newsletter


Condividi sui social: