Martedì 3 Dicembre 2024 - Anno XXII

Per bibliofili lituani e di tutto il mondo

A metà febbraio Vilnius, capitale della Lituania, ospita la decima Fiera del Libro 22 gennaio – Dal 12 al 15 febbraio a Vilnius, in Lituania, si tiene la decima Fiera del Libro, la più grande dei Paesi Baltici. L’edizione 2009 della manifestazione è dedicata al millennio del nome della Lituania e, soprattutto, al progetto di Vilnius Capitale Europea della Cultura. In questa ottica, una delle iniziative più interessanti che si svolgeranno durante la Fiera del Libro sarà “Vilnius legge Graz” analoga a quella che si tiene in Austria nel capoluogo della Stiria, Graz, con la quale le due città, entrambe … Leggi tutto

A metà febbraio Vilnius, capitale della Lituania, ospita la decima Fiera del Libro
A metà febbraio Vilnius, capitale della Lituania, ospita la decima Fiera del Libro

22 gennaio – Dal 12 al 15 febbraio a Vilnius, in Lituania, si tiene la decima Fiera del Libro, la più grande dei Paesi Baltici. L’edizione 2009 della manifestazione è dedicata al millennio del nome della Lituania e, soprattutto, al progetto di Vilnius Capitale Europea della Cultura.

In questa ottica, una delle iniziative più interessanti che si svolgeranno durante la Fiera del Libro sarà “Vilnius legge Graz” analoga a quella che si tiene in Austria nel capoluogo della Stiria, Graz, con la quale le due città, entrambe capitali culturali d’Europa si gemellano idealmente grazie alla letteratura.


Per saperne di più:

www.turismolituano.it

LEGGI ANCHE  La Siberia di Lilin
Condividi sui social: