Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Singapore in festa fino a primavera

“Prudential Children First”, il festival artistico per i bambini, apre a Singapore il 7 marzo23 gennaio – Carrellata di appuntamenti e manifestazioni a Singapore da qui a marzo. Tra qualche giorno, il 26 gennaio, cade il Capodanno e nella città cinese la festa durerà due settimane coinvolgendo in particolare il quartiere di Chinatown. Momento centrale dei festeggiamenti sarà la Chingay Parade, una sfilata con una decina di carri ed esibizioni che il 30 e 31 gennaio animeranno Orchard Road.Un’occasione per apprezzare la versatilità degli artisti cinesi è data da Huayi, il Festival Cinese delle Arti, con un variegato calendario di … Leggi tutto

Singapore in festa fino a primavera
“Prudential Children First”, il festival artistico per i bambini, apre a Singapore il 7 marzo

23 gennaio – Carrellata di appuntamenti e manifestazioni a Singapore da qui a marzo. Tra qualche giorno, il 26 gennaio, cade il Capodanno e nella città cinese la festa durerà due settimane coinvolgendo in particolare il quartiere di Chinatown. Momento centrale dei festeggiamenti sarà la Chingay Parade, una sfilata con una decina di carri ed esibizioni che il 30 e 31 gennaio animeranno Orchard Road.

Un’occasione per apprezzare la versatilità degli artisti cinesi è data da Huayi, il Festival Cinese delle Arti, con un variegato calendario di spettacoli, sia a pagamento che gratuiti, dal 30 gennaio all’8 febbraio. La rassegna è alla sua sesta edizione e sarà ospitata all’interno del teatro Esplanade.

Dal 7 al 17 marzo, infine, a Singapore torna il Prudential Children First, il Festival Internazionale per i bambini. Da nove anni, artisti in arrivo da varie parti del mondo si riuniscono in città per mettere in scena balletti, animazioni digitali, concerti, proiezioni di filmati per divertire ed educare all’arte i più piccoli.


Per saperne di più:

www.visitsingapore.com (pagine in inglese)

LEGGI ANCHE  Al Museo della Bilancia si entra gratis in dieci
Condividi sui social: