Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

A Barcellona in bici con Grimaldi Lines

Piano piscina sul Cruise Barcelona. Il cruise ferry è caratterizzato dai comfort tipici delle navi da crociera Grimaldi lancia l’accoppiata nave+bici. La proposta è stata messa a punto dal gruppo navale napoletano in collaborazione con Due Ruote Nel Vento, operatore turistico specializzato in viaggi in bicicletta, e prevede un viaggio a Barcellona via mare con bici al seguito. Si salpa da Civitavecchia ogni sabato fino al 23 luglio e poi dal 7 settembre al 25 dicembre di quest’anno a bordo del Cruise Barcelona inagurato lo scorso settembre. L’arrivo nella capitale catalana è previsto alle ore 18 della domenica, in tempo … Leggi tutto

Piano piscina sul Cruise Barcelona. Il cruise ferry è caratterizzato dai comfort tipici delle navi da crociera
Piano piscina sul Cruise Barcelona. Il cruise ferry è caratterizzato dai comfort tipici delle navi da crociera

Grimaldi lancia l’accoppiata nave+bici. La proposta è stata messa a punto dal gruppo navale napoletano in collaborazione con Due Ruote Nel Vento, operatore turistico specializzato in viaggi in bicicletta, e prevede un viaggio a Barcellona via mare con bici al seguito.

Si salpa da Civitavecchia ogni sabato fino al 23 luglio e poi dal 7 settembre al 25 dicembre di quest’anno a bordo del Cruise Barcelona inagurato lo scorso settembre. L’arrivo nella capitale catalana è previsto alle ore 18 della domenica, in tempo per una prima esplorazione della città. Il pernottamento avviene sul cruise ferry ormeggiato nel porto e poi, lunedì, via di nuovo sui pedali alla scoperta di Barcellona che possiede una fitta rete di piste ciclabili. L’imbarco per la partenza è previsto alle ore 21.30, con rientro a Civitavecchia martedì alle 18.45.

Le quote di partecipazione per visitare Barcellona con la formula nave+bici partono da 195 euro a persona (assicurazione e iscrizione inclusi) con sistemazione in cabina interna doppia, trasporto gratuito della bicicletta e pernottamento a bordo durante la sosta a Barcellona la domenica notte.

(20/02/’09)

 

Per saperne di più:

Grimaldi Lines

tel. 081/496444 – www.grimaldi-lines.it

LEGGI ANCHE  Air India entra in Star Alliance
Condividi sui social: