Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Telefonia mobile a bordo

Nei prossimi 18 mesi tutti i 170 aerei della compagnia saranno abilitati al servizio di telefonia mobile Ryanair lancia il servizio di telefonia mobile a bordo di 20 dei suoi aeromobili con base a Dublino. Un primo passo che porterà nei prossimi 18 mesi ad adattare i 170 aeromobili della sua intera flotta. I passeggeri a bordo degli aerei abilitati OnAir possono effettuare e ricevere chiamate vocali (fuori dall’Unione Europea) alle tariffe internazionali di roaming (1.50-3 sterline al minuto), messaggi di testo (40 pence) ed e-mail (1-2 sterline) usando i loro telefoni cellulari, i BlackBerry e altri smartphone.Queste tariffe sono … Leggi tutto

Nei prossimi 18 mesi tutti i 170 aerei della compagnia saranno abilitati al servizio di telefonia mobile
Nei prossimi 18 mesi tutti i 170 aerei della compagnia saranno abilitati al servizio di telefonia mobile

Ryanair lancia il servizio di telefonia mobile a bordo di 20 dei suoi aeromobili con base a Dublino. Un primo passo che porterà nei prossimi 18 mesi ad adattare i 170 aeromobili della sua intera flotta. I passeggeri a bordo degli aerei abilitati OnAir possono effettuare e ricevere chiamate vocali (fuori dall’Unione Europea) alle tariffe internazionali di roaming (1.50-3 sterline al minuto), messaggi di testo (40 pence) ed e-mail (1-2 sterline) usando i loro telefoni cellulari, i BlackBerry e altri smartphone.

Queste tariffe sono stabilite da ogni singolo fornitore di servizi mobili e sono soggette al piano tariffario individuale di ogni cliente. Il servizio sarà inizialmente disponibile per i clienti dell’operatore telefonico “O2” e per quelli di una cinquantina di altri operatori europei.

(23/02/’09)

LEGGI ANCHE  Crociera... con delitto
Condividi sui social: