Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Ferrovie austriache, apre una succursale a Roma

Railjet nella stazione Westbahnhof di Vienna Lunedì 2 marzo ci sarà l’inaugurazione della succursale di Roma delle Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache all’interno dell’agenzia viaggi Lazzi Express in via Tagliamento 27/B. Negli uffici è possibile l’emissione di biglietti per tratte ferroviarie internazionali con partenza dall’Italia o tratte nazionali estere, oltre a fornire consulenza non solo in ambito di collegamenti ferroviari ma anche di hotel e servizi a terra. Un’altra novità è l’apertura del sito italiano delle Ferrovie Austriache. (26/02/’09)   Per saperne di più: Ferrovie austriache www.obb-italia.com DB Italia www.dbitalia.it LEGGI ANCHE  A Cortina d’Ampezzo per un “fashion weekend”

Railjet nella stazione Westbahnhof di Vienna
Railjet nella stazione Westbahnhof di Vienna

Lunedì 2 marzo ci sarà l’inaugurazione della succursale di Roma delle Ferrovie Tedesche, Svizzere e Austriache all’interno dell’agenzia viaggi Lazzi Express in via Tagliamento 27/B.

Negli uffici è possibile l’emissione di biglietti per tratte ferroviarie internazionali con partenza dall’Italia o tratte nazionali estere, oltre a fornire consulenza non solo in ambito di collegamenti ferroviari ma anche di hotel e servizi a terra. Un’altra novità è l’apertura del sito italiano delle Ferrovie Austriache.

(26/02/’09)

 

Per saperne di più:

Ferrovie austriache

www.obb-italia.com

DB Italia

www.dbitalia.it

LEGGI ANCHE  Tirrenia scende in campo per la Sardegna
Condividi sui social: