Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Le Touessrok: Brun nuovo General manager

Pascal BrunPascal Brun è il nuovo General manager di Le Touessrok, resort cinque stelle lusso che fa parte di The Leading Hotels of the World e si trova sulla costa orientale di Mauritius. Francese, veterano dell’industria alberghiera, Brun assumerà anche la carica di vice president operations East Coast.Vincitore del premio “Best General Manager del mondo”, Pascal Brun è stato alla guida di strutture come il Majestic Barrière di Cannes, dell’Hotel Gray d’Albion a Cannes, e de Les Princes di Menton. Prima di unirsi a Sun Resorts è stato managing director del gruppo Lucien Barrière.(09/03/09) LEGGI ANCHE  Burattini ad Apricale

Pascal Brun
Pascal Brun

Pascal Brun è il nuovo General manager di Le Touessrok, resort cinque stelle lusso che fa parte di The Leading Hotels of the World e si trova sulla costa orientale di Mauritius. Francese, veterano dell’industria alberghiera, Brun assumerà anche la carica di vice president operations East Coast.

Vincitore del premio “Best General Manager del mondo”, Pascal Brun è stato alla guida di strutture come il Majestic Barrière di Cannes, dell’Hotel Gray d’Albion a Cannes, e de Les Princes di Menton. Prima di unirsi a Sun Resorts è stato managing director del gruppo Lucien Barrière.

(09/03/09)

LEGGI ANCHE  Cormòns affianca vino e concerti jazz
Condividi sui social: