Sabato 18 Maggio 2024 - Anno XXII

Barcellona passo a passo

Otto alberghi di Barcellona appartenenti alla catena Eurostars Hotels offrono “Walking Tours”, una radioguida in MP3 di ultima generazione che permette al visitatore di scoprire in modo piacevole e divertente tutto quello che la città catalana ha da offrire.La radioguida è in cinque lingue, compreso l’italiano e comprende la descrizione di oltre 100 posti interessanti di Barcellona, come la chiesa della Sagrada Famiglia, il mercato di Boqueria o il Museo Picasso. (1/4/09)Per saperne di più: www.eurostarshotels.com LEGGI ANCHE  Prezzi degli hotel in aumento del 3%

Barcellona passo a passo

Otto alberghi di Barcellona appartenenti alla catena Eurostars Hotels offrono “Walking Tours”, una radioguida in MP3 di ultima generazione che permette al visitatore di scoprire in modo piacevole e divertente tutto quello che la città catalana ha da offrire.

La radioguida è in cinque lingue, compreso l’italiano e comprende la descrizione di oltre 100 posti interessanti di Barcellona, come la chiesa della Sagrada Famiglia, il mercato di Boqueria o il Museo Picasso. (1/4/09)

Per saperne di più: www.eurostarshotels.com

LEGGI ANCHE  G-Rough, cinquanta anni di design italiano per un lusso fuori dagli schemi
Condividi sui social: