Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Prova gratuita in barca a vela

Issare una vela e impugnare un timone di un mini cabinato. Se non ci avete mai provato e vi incuriosisce l’idea, la scuola di vela Marvèlia promuove un’iniziativa gratuita di avvicinamento alla navigazione velica che si divide in due momenti, uno teorico e uno pratico. La teoria si terrà di sera nella base di Monza: gli istruttori sveleranno segreti, cenni storici e le nozioni basilari della navigazione a vela come il vento, le andature, gli armamenti, la realizzazione dei più comuni nodi marinari.L’emozione sull’acqua si potrà provare nella base lago di Marvèlia, sul lago di Como, vicino al parco dei … Leggi tutto

Prova gratuita in barca a vela

Issare una vela e impugnare un timone di un mini cabinato. Se non ci avete mai provato e vi incuriosisce l’idea, la scuola di vela Marvèlia promuove un’iniziativa gratuita di avvicinamento alla navigazione velica che si divide in due momenti, uno teorico e uno pratico. La teoria si terrà di sera nella base di Monza: gli istruttori sveleranno segreti, cenni storici e le nozioni basilari della navigazione a vela come il vento, le andature, gli armamenti, la realizzazione dei più comuni nodi marinari.

L’emozione sull’acqua si potrà provare nella base lago di Marvèlia, sul lago di Como, vicino al parco dei Piani di Spagna. Le giornate di “prova la vela” si terranno sabato 25 e domenica 26 aprile.

Per iscriversi è necessario inviare la propria adesione via e-mail all’indirizzo info@marvelia.it. In alternativa si consiglia di contattare la segreteria della scuola velica allo 039/2328833 aperta tutti i giorni feriali dalle 10 alle 18. (8/4/09)

LEGGI ANCHE  Turismo crocieristico: un mondo diverso
Condividi sui social: