Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Summercard nelle Valli di Tures e Aurina

Summercard 2009 è la carta delle Valli di Tures e Aurina (Bolzano), che dal 16 maggio al 18 ottobre consente di ottenere sconti e agevolazioni su varie attività e attrazioni del comprensorio turistico. Per sette giorni con la card si possono utilizzare gratuitamente gli autobus di linea nelle Valli di Tures e Aurina, inclusi i citybus a Campo Tures e a Brunico; le funivie di Klausberg e Speikboden. La carta, inoltre, dà diritto a un ingresso a Castel Taufers, al museo mineralogico di San Giovanni, al museo dei minerali di Campo Tures, al museo dei presepi Maranatha, alla miniera, alla … Leggi tutto

Summercard nelle Valli di Tures e Aurina

Summercard 2009 è la carta delle Valli di Tures e Aurina (Bolzano), che dal 16 maggio al 18 ottobre consente di ottenere sconti e agevolazioni su varie attività e attrazioni del comprensorio turistico. Per sette giorni con la card si possono utilizzare gratuitamente gli autobus di linea nelle Valli di Tures e Aurina, inclusi i citybus a Campo Tures e a Brunico; le funivie di Klausberg e Speikboden. La carta, inoltre, dà diritto a un ingresso a Castel Taufers, al museo mineralogico di San Giovanni, al museo dei minerali di Campo Tures, al museo dei presepi Maranatha, alla miniera, alla galleria climatica e al museo minerario di Predoi. E ancora al campo da minigolf, alla piscina naturale, al noleggio delle biciclette e a un’escursione guidata nel Parco Naturale Vedrette di Ries-Aurina.

La tessera costa 35 euro per gli adulti e 25 per i ragazzi e si può acquistare negli uffici turistici di Campo Tures, Lutago, San Giovanni, Cadipietra, Casere e Selva dei Molini. Con la carta si può usufruire di ogni offerta solo una volta, tre volte degli impianti di risalita (salita e/o discesa). (20/4/09)

 

Per saperne di più:

www.tures-aurina.com

LEGGI ANCHE  Nuova rotta Cuneo-Bucarest
Condividi sui social: