Giovedì 25 Aprile 2024 - Anno XXII

Insolito Mar Rosso

L’operatore My Way propone interessanti pacchetti vacanza a maggio per Berenice, una località situata sulla costa egiziana meridionale del Mar Rosso. Tra palme, mangrovie e un mare per fare immersioni e snorkeling Berenice è una destinazione ancora selvatica e poco battuta dai grandi flussi turistici.Le idee vacanza del tour operator con sede a Madonna di Campiglio spaziano dall’offerta Speciale Under 28 a Speciale Over 60 vacanza lunga e Speciale Famiglie. (30/4/09) Per saperne di più: www.myway-tours.it LEGGI ANCHE  Partire da volontari in Giappone

Insolito Mar Rosso

L’operatore My Way propone interessanti pacchetti vacanza a maggio per Berenice, una località situata sulla costa egiziana meridionale del Mar Rosso. Tra palme, mangrovie e un mare per fare immersioni e snorkeling Berenice è una destinazione ancora selvatica e poco battuta dai grandi flussi turistici.

Le idee vacanza del tour operator con sede a Madonna di Campiglio spaziano dall’offerta Speciale Under 28 a Speciale Over 60 vacanza lunga e Speciale Famiglie. (30/4/09)

 

Per saperne di più:

www.myway-tours.it

LEGGI ANCHE  La vita davanti all'Arco della Pace
Condividi sui social: