Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Brianza on the move

Lunedì 18 e martedì 19 maggio si riuniranno gli “Stati generali” della mobilità della nuova Provincia di Monza e della Brianza in occasione di “Brianza on the move“. L’appuntamento è a Monza in piazza Cambiaghi di fronte alla Camera di Commercio. Durante l’incontro si analizzerà la situazione attuale dei settori del turismo, della viabilità, delle infrastrutture, dei trasporti, dell’immobiliare, mettendone a fuoco le esigenze per promuoverne lo sviluppo.Dalle nove in poi di entrambi i giorni interverranno alle conferenze istituzionali i rappresentanti della Regione, della Provincia, dei Comuni e della Camera di commercio. In programma anche workshop tematici pomeridiani. L’organizzazione tecnica … Leggi tutto

Brianza on the move

Lunedì 18 e martedì 19 maggio si riuniranno gli “Stati generali” della mobilità della nuova Provincia di Monza e della Brianza in occasione di “Brianza on the move“. L’appuntamento è a Monza in piazza Cambiaghi di fronte alla Camera di Commercio. Durante l’incontro si analizzerà la situazione attuale dei settori del turismo, della viabilità, delle infrastrutture, dei trasporti, dell’immobiliare, mettendone a fuoco le esigenze per promuoverne lo sviluppo.

Dalle nove in poi di entrambi i giorni interverranno alle conferenze istituzionali i rappresentanti della Regione, della Provincia, dei Comuni e della Camera di commercio. In programma anche workshop tematici pomeridiani. L’organizzazione tecnica dell’incontro è a cura di Frigerio Viaggi.

(13/5/09)

 

Per saperne di più:

Camera di Commercio di Monza e della Brianza

eventi@mb.camcom.it – tel 039.2807511

www.youtube.com/frigerioviaggi

LEGGI ANCHE  Più facili i collegamenti su pista tra Gressoney e Alagna
Condividi sui social: