Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Da Venezia, nuova rotta per l’Armenia

Armenia, il monte AraratMyair.com attiva dall’aeroporto di Venezia un collegamento verso Yerevan, la capitale dell’Armenia, a partire dal 5 giugno. Il volo sarà inizialmente settimanale (venerdì). La compagnia aerea informa che a seconda della risposta del mercato, il collegamento potrà essere raddoppiato.L’operazione ha un valore di circa 3 milioni di euro. L’attivazione di rotte di linea tra Armenia e Italia è regolata da accordi bilaterali tra i due Paesi; attualmente non esistono accordi bilaterali tra l’Italia e l’Armenia se non sulla rotta Yerevan – Roma, rotta che può essere operata solo dalle compagnie di bandiera dei rispettivi Paesi. Né Alitalia … Leggi tutto

Armenia, il monte Ararat
Armenia, il monte Ararat

Myair.com attiva dall’aeroporto di Venezia un collegamento verso Yerevan, la capitale dell’Armenia, a partire dal 5 giugno. Il volo sarà inizialmente settimanale (venerdì). La compagnia aerea informa che a seconda della risposta del mercato, il collegamento potrà essere raddoppiato.

L’operazione ha un valore di circa 3 milioni di euro. L’attivazione di rotte di linea tra Armenia e Italia è regolata da accordi bilaterali tra i due Paesi; attualmente non esistono accordi bilaterali tra l’Italia e l’Armenia se non sulla rotta Yerevan – Roma, rotta che può essere operata solo dalle compagnie di bandiera dei rispettivi Paesi. Né Alitalia né Armavia (la compagnia aerea di bandiera dell’Armenia) stanno operando al momento alcun collegamento. Myair.com comunica di avere avviato tutte le procedure affinché gli accordi prevedano anche l’apertura della rotta di linea operata ora in regime charter dalla compagnia.

(22/5/09)

LEGGI ANCHE  Yoga ad alta quota per manager stressati
Condividi sui social: