Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

In Puglia, benessere con sale e olio

Le proprietà dell’olio come elisir di giovinezza sono state riscoperte dalla cosmesi naturale. Un’occasione per testarle sulla propria pelle arriva dal brindisino, dove il Relais La Fontanina tra Ostuni e Ceglie Messapica ha fatto proprio dell’olio extra vergine d’oliva prodotto nella sua tenuta uno dei punti di forza del suo Centro Benessere. Diversi i trattamenti e massaggi (addolcenti, rilassanti, emollienti) che si possono provare, per rivitalizzare ogni tipo di pelle. Tra questi “L’avvolgimento all’olio d’oliva e fiocchi di sale marino naturale“, un trattamento corpo nutriente e idratante.Il Relais ha messo a punto il pacchetto Relax and Beauty “Light” Freschi Sapori … Leggi tutto

In Puglia, benessere con sale e olio

Le proprietà dell’olio come elisir di giovinezza sono state riscoperte dalla cosmesi naturale. Un’occasione per testarle sulla propria pelle arriva dal brindisino, dove il Relais La Fontanina tra Ostuni e Ceglie Messapica ha fatto proprio dell’olio extra vergine d’oliva prodotto nella sua tenuta uno dei punti di forza del suo Centro Benessere. Diversi i trattamenti e massaggi (addolcenti, rilassanti, emollienti) che si possono provare, per rivitalizzare ogni tipo di pelle. Tra questi “L’avvolgimento all’olio d’oliva e fiocchi di sale marino naturale“, un trattamento corpo nutriente e idratante.

Il Relais ha messo a punto il pacchetto Relax and Beauty “Light” Freschi Sapori di Puglia, per 2 notti a partire da 280 euro a persona in camera confort. L’offerta è valida fino al 30 settembre, tranne che nel periodo 8-23 agosto.

(4/6/09)

 

Per saperne di più:

www.lafontanina.it

LEGGI ANCHE  Estate senza fine a Bermuda
Condividi sui social: