Giovedì 22 Febbraio 2024 - Anno XXII

Nuovo volo non stop Roma-Detroit

Detroit Delta Air Lines e Air France Klm inaugurano oggi il servizio giornaliero non stop tra l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e il Wayne County Metropolitan Airport di Detroit, Michigan. Il volo fa parte del nuovo accordo di joint venture tra Delta e Air France Klm, ed è operato da Northwest Airlines, controllata di Delta. “Con l’introduzione di questo nuovo volo, Delta opera ora dall’Italia collegamenti per tre dei nostri principali hub negli Stati Uniti”, ha detto Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta in Italia. “Grazie al nuovo collegamento i nostri passeggeri avranno ora accesso, attraverso l’hub di Detroit, … Leggi tutto

Detroit
Detroit

Delta Air Lines e Air France Klm inaugurano oggi il servizio giornaliero non stop tra l’aeroporto Leonardo da Vinci di Roma Fiumicino e il Wayne County Metropolitan Airport di Detroit, Michigan. Il volo fa parte del nuovo accordo di joint venture tra Delta e Air France Klm, ed è operato da Northwest Airlines, controllata di Delta.

“Con l’introduzione di questo nuovo volo, Delta opera ora dall’Italia collegamenti per tre dei nostri principali hub negli Stati Uniti”, ha detto Patrizia Ribaga, direttore commerciale Delta in Italia. “Grazie al nuovo collegamento i nostri passeggeri avranno ora accesso, attraverso l’hub di Detroit, a più di 115 voli in coincidenza per destinazioni importanti come Los Angeles, San Francisco, Las Vegas e Orlando”.

(5/6/09)

 

Per saperne di più:

www.klm.itwww.nwa.com

LEGGI ANCHE  Lo sconto con le ali
Condividi sui social: