Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Fassalandia, l’estate dei bambini

In Val di Fassa dal 22 giugno all’11 settembre, i più piccoli potranno partecipare a una serie di attività che uniscono divertimento e apprendimento. Si va dai laboratori mineralogici e ludico-didattici alle attività di animazione all’aperto, con cacce al tesoro, spettacoli teatrali e di burattini, oltre a un programma di escursioni a tema. Tutto questo prende il nome di Fassalandia, un evento promosso dall’Azienda per il Turismo della valle immersa tra le Dolomiti e al quale aderiscono tutti gli esercizi ricettivi associati all’Apt. Il programma è gratuito. La partecipazione alle attività organizzate è subordinata all’iscrizione negli uffici turistici entro la … Leggi tutto

Fassalandia, l'estate dei bambini

In Val di Fassa dal 22 giugno all’11 settembre, i più piccoli potranno partecipare a una serie di attività che uniscono divertimento e apprendimento. Si va dai laboratori mineralogici e ludico-didattici alle attività di animazione all’aperto, con cacce al tesoro, spettacoli teatrali e di burattini, oltre a un programma di escursioni a tema. Tutto questo prende il nome di Fassalandia, un evento promosso dall’Azienda per il Turismo della valle immersa tra le Dolomiti e al quale aderiscono tutti gli esercizi ricettivi associati all’Apt. Il programma è gratuito.

La partecipazione alle attività organizzate è subordinata all’iscrizione negli uffici turistici entro la sera precedente, attraverso un’apposita card rilasciata direttamente dall’esercizio ospitante.

(15/6/09)

 

Per saperne di più:

www.fassa.com

LEGGI ANCHE  Milano: il totem pedonale diventa smart
Condividi sui social: