Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Finnair-Meridiana: più voli tra Italia e Finlandia

Finlandia, PunkaharjuFinnair e Meridiana hanno iniziato a operare voli in code-share. Grazie a questo accordo si vola Meridiana da Cagliari, Firenze, Olbia e Palermo, ad Amsterdam, Roma Fiumicino e Parigi Charles de Grulle dove si trova la coincidenza con il volo Finnair per Helsinki.Per la compagnia finlandese questo accordo significa aumentare notevolmente l’offerta di voli dall’Italia che, per la stagione estiva, prevede già collegamenti con Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino e Venezia. (23/6/9) Per saperne di più: www.finnair.it LEGGI ANCHE  A lezione di cinema

Finlandia, Punkaharju
Finlandia, Punkaharju

Finnair e Meridiana hanno iniziato a operare voli in code-share. Grazie a questo accordo si vola Meridiana da Cagliari, Firenze, Olbia e Palermo, ad Amsterdam, Roma Fiumicino e Parigi Charles de Grulle dove si trova la coincidenza con il volo Finnair per Helsinki.

Per la compagnia finlandese questo accordo significa aumentare notevolmente l’offerta di voli dall’Italia che, per la stagione estiva, prevede già collegamenti con Milano Malpensa, Pisa, Roma Fiumicino e Venezia. (23/6/9)

 

Per saperne di più:

www.finnair.it

LEGGI ANCHE  A Barcellona in bici con Grimaldi Lines
Condividi sui social: