Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Pittsburgh alla ribalta internazionale

Foto: visitpittsburgh.comSecondo uno studio realizzato da Economist Intelligence Unit, Pittsburgh, in Pennsylvania è al primo posto negli Stati Uniti come città ideale, al 29° posto nel mondo su 200 città valutate per le condizioni di vita, l’ambiente, le infrastrutture, il traffico gli aspetti culturali e sanitario.Qui, il 24 e 25 settembre prossimi si terrà l’importante Summit del G-20 sull’economia. Sulla scelta di Pittsburgh come località probabilmente ha influito una dichiarazione del nuovo Presidente statunitense Barak Obama che l’aveva citata come esempio dei luoghi affascinanti del Paese. (1/7/09) Per saperne di più: www.visitpittsburgh.com LEGGI ANCHE  A spasso per Cinecittà

Foto: visitpittsburgh.com
Foto: visitpittsburgh.com

Secondo uno studio realizzato da Economist Intelligence Unit, Pittsburgh, in Pennsylvania è al primo posto negli Stati Uniti come città ideale, al 29° posto nel mondo su 200 città valutate per le condizioni di vita, l’ambiente, le infrastrutture, il traffico gli aspetti culturali e sanitario.

Qui, il 24 e 25 settembre prossimi si terrà l’importante Summit del G-20 sull’economia. Sulla scelta di Pittsburgh come località probabilmente ha influito una dichiarazione del nuovo Presidente statunitense Barak Obama che l’aveva citata come esempio dei luoghi affascinanti del Paese. (1/7/09)

 

Per saperne di più:

www.visitpittsburgh.com

LEGGI ANCHE  L'Est a gonfie vele
Condividi sui social: