Martedì 23 Aprile 2024 - Anno XXII

Nuova rotta Verona – Salerno

SalernoAir Dolomiti, compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, e Aeroporto di Salerno annunciano il nuovo volo Verona – Salerno operativo dal 27 luglio fino al 23 ottobre. Air Dolomiti è la prima compagnia aerea a offrire collegamenti dal Valerio Catullo al Costa d’Amalfi: la scelta di volare su questo aeroporto, informa la compagnia, è la risposta alla crescente richiesta di collegamenti dal nord al sud d’Italia.Il collegamento Verona – Salerno è operativo il lunedì, mercoledì e venerdì, una volta al giorno con l’aeromobile ATR 42-500. (8/7/09) Per saperne di più:Air Dolomiti tel. 045/2886140 www.airdolomiti.it LEGGI ANCHE  Asia e Australia a tariffa speciale

Salerno
Salerno

Air Dolomiti, compagnia regionale italiana del Gruppo Lufthansa, e Aeroporto di Salerno annunciano il nuovo volo Verona – Salerno operativo dal 27 luglio fino al 23 ottobre. Air Dolomiti è la prima compagnia aerea a offrire collegamenti dal Valerio Catullo al Costa d’Amalfi: la scelta di volare su questo aeroporto, informa la compagnia, è la risposta alla crescente richiesta di collegamenti dal nord al sud d’Italia.

Il collegamento Verona – Salerno è operativo il lunedì, mercoledì e venerdì, una volta al giorno con l’aeromobile ATR 42-500. (8/7/09)

 

Per saperne di più:

Air Dolomiti

tel. 045/2886140 

www.airdolomiti.it

LEGGI ANCHE  In calo i passeggeri del traffico aereo
Condividi sui social: