Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Tariffa “giovane” per Costa Crociere

Un tariffa speciale dedicata ai giovani tra i 18 e i 34 anni sarà inserita all’interno del nuovo catalogo Costa Crociere “Lune di Miele e non solo… Crociere 2010“. Si possono scegliere tra più di 250 destinazioni e un centinaio di itinerari nel mondo, da vivere a bordo delle 15 navi della compagnia. La nuova tariffa giovani sarà applicabile su tutte le crociere e per tutto l’anno, registrando la data di nascita al momento della prenotazione.Costa Crociere sta finalizzando inoltre un nuovo catalogo espressamente pensato per i gruppi di amici di età compresa tra i 18 e i 34 anni. … Leggi tutto

Tariffa "giovane" per Costa Crociere

Un tariffa speciale dedicata ai giovani tra i 18 e i 34 anni sarà inserita all’interno del nuovo catalogo Costa CrociereLune di Miele e non solo… Crociere 2010“. Si possono scegliere tra più di 250 destinazioni e un centinaio di itinerari nel mondo, da vivere a bordo delle 15 navi della compagnia. La nuova tariffa giovani sarà applicabile su tutte le crociere e per tutto l’anno, registrando la data di nascita al momento della prenotazione.

Costa Crociere sta finalizzando inoltre un nuovo catalogo espressamente pensato per i gruppi di amici di età compresa tra i 18 e i 34 anni. (14/7/09)

 

Per saperne di più:

www.costacrociere.it

LEGGI ANCHE  Dark Cities: Paris, una mostra per la Presa della Bastiglia
Condividi sui social: