Venerdì 3 Maggio 2024 - Anno XXII

Sconti e agevolazioni con la card dei parchi

Nasce Parchicard, la carta dei servizi che promuove la fruizione dei 22 parchi italiani attraverso sconti e agevolazioni su esercizi e servizi presenti all’interno delle aree protette.La card è accompagnata da una guida ai servizi, consegnata al momento del ritiro, nella quale sono indicate le agevolazioni di cui si può usufruire. Entrambe (la card e la guida) saranno distribuite gratuitamente presso le sedi di Cts (Centro turistico studentesco), le sedi di alcune Associazioni di turismo sociale, gli Informagiovani e i centri visita dei parchi. Nello specifico le agevolazioni riguarderanno musei, centri visita ed aree faunistiche, strutture ricettive e di ristorazione, … Leggi tutto

Sconti e agevolazioni con la card dei parchi

Nasce Parchicard, la carta dei servizi che promuove la fruizione dei 22 parchi italiani attraverso sconti e agevolazioni su esercizi e servizi presenti all’interno delle aree protette.

La card è accompagnata da una guida ai servizi, consegnata al momento del ritiro, nella quale sono indicate le agevolazioni di cui si può usufruire. Entrambe (la card e la guida) saranno distribuite gratuitamente presso le sedi di Cts (Centro turistico studentesco), le sedi di alcune Associazioni di turismo sociale, gli Informagiovani e i centri visita dei parchi. Nello specifico le agevolazioni riguarderanno musei, centri visita ed aree faunistiche, strutture ricettive e di ristorazione, servizi turistici, servizi di trasporto e noleggio, negozi di artigianato, di prodotti tipici ed esercizi commerciali in genere. Sarà possibile scaricare la card anche dal sito Internet www.parchicard.it.

Il progetto è realizzato da Cts in collaborazione con l’Associazione Carta Giovani e con il supporto di Federparchi e Federculture, Parchicard è un progetto finanziato dal Ministero del Lavoro, della Salute e delle Politiche Sociali. (15/7/09)

LEGGI ANCHE  Trentino, Valle di Ledro: il mondo visto da una… malga
Condividi sui social: