Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Un “Podere Picciolo” in Val d’Arno

Si inaugura sabato 29 agosto a San Donato in Fronzano nel comune di Reggello, sulle colline toscane, la nuova gestione dell’agriturismo “Podere Picciolo“. I proprietari Riccardo e Grazia Busso hanno ristrutturato la grande casa colonica del ‘500 e recuperato l’uliveto secolare per produrre olio extravergine d’oliva di qualità.La struttura dispone di cinque camere ciascuna delle quali prende il proprio nome dagli elementi di arredo e decorativi, tipici della cultura toscana, che la caratterizzano: “Fiaccheraio”, “Vasaio”, “Stagnino”, “Conciaio”, “Cappellaio”. Ubicato sulle alture delle colline di San Donato in Fronzano, l’agriturismo domina uno dei paesaggi più ameni della campagna toscana. E’ punto … Leggi tutto

Un "Podere Picciolo" in Val d'Arno

Si inaugura sabato 29 agosto a San Donato in Fronzano nel comune di Reggello, sulle colline toscane, la nuova gestione dell’agriturismo “Podere Picciolo“. I proprietari Riccardo e Grazia Busso hanno ristrutturato la grande casa colonica del ‘500 e recuperato l’uliveto secolare per produrre olio extravergine d’oliva di qualità.

La struttura dispone di cinque camere ciascuna delle quali prende il proprio nome dagli elementi di arredo e decorativi, tipici della cultura toscana, che la caratterizzano: “Fiaccheraio”, “Vasaio”, “Stagnino”, “Conciaio”, “Cappellaio”. Ubicato sulle alture delle colline di San Donato in Fronzano, l’agriturismo domina uno dei paesaggi più ameni della campagna toscana. E’ punto di partenza ideale per la visita alle principali città d’arte, Firenze e Arezzo (raggiungibili in 30 minuti circa con il treno dalla vicina stazione di F.ne Valdarno), Siena, Cortona, Certaldo e la zona del Chianti.

(28/8/09)

 

Per maggiori informazioni:

www.agriturismopoderepicciolo.com

LEGGI ANCHE  Un nuovo 5 stelle a Madrid
Condividi sui social: