Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Monet, per l’ultima settimana apertura serale

Claude Monet. Ninfee. Effetto della sera, 1897La mostra “Monet. Il tempo delle ninfee” di palazzo Reale a Milano sarà aperta da giovedì 24 settembre tutte le sere sino alle 22.30. Per gli ultimi quattro giorni la rassegna, che terminerà domenica 27, prolunga l’orario oltre le sette e mezza. Di prassi palazzo Reale ha solo un giorno a settimana di apertura dopo il tramonto, il giovedì.L’apertura annunciata come “straordinaria” fa leva sul consenso ottenuto dalla rassegna, già a quota 150 mila visitatori. La mostra ha fatto conoscere al pubblico milanese le tele di medio e grande formato realizzate dal pittore francese … Leggi tutto

Claude Monet. Ninfee. Effetto della sera, 1897
Claude Monet. Ninfee. Effetto della sera, 1897

La mostra “Monet. Il tempo delle ninfee” di palazzo Reale a Milano sarà aperta da giovedì 24 settembre tutte le sere sino alle 22.30. Per gli ultimi quattro giorni la rassegna, che terminerà domenica 27, prolunga l’orario oltre le sette e mezza. Di prassi palazzo Reale ha solo un giorno a settimana di apertura dopo il tramonto, il giovedì.

L’apertura annunciata come “straordinaria” fa leva sul consenso ottenuto dalla rassegna, già a quota 150 mila visitatori. La mostra ha fatto conoscere al pubblico milanese le tele di medio e grande formato realizzate dal pittore francese a Giverny, associandole a un’interessante sezione sulle stampe e i giardini giapponesi. Da ricordare: la biglietteria di palazzo Reale chiude un’ora prima, cioè alle 21.30. (21/9/09)

LEGGI ANCHE  I "quadri viventi" della festa di Casola Valsenio
Condividi sui social: