Martedì 16 Aprile 2024 - Anno XXII

BlogFest 2009 a Riva del Garda

Utenti e operatori delle community della rete Internet saranno a confronto dal 2 al 4 ottobre a Riva del Garda per BlogFest 2009. Bloggers, ma non solo, si incontrano da venerdì a domenica per discutere di social netowrk, chat, forum on line e comunicazione. Tra gli eventi segnalati una Twitterence, conferenza nella quale gli interventi dovranno essere contenuti entro il limite di 140 parole. Si terrà il 3 ottobre e vedrà tra i partecipanti Paolo Ainio, fondatore di Virgilio, Paolo Barberis, presidente Dada, Massimo Mantellini, blogger, Salvo Mizzi, responsabile di Internet Media and Digital Communication Telecom Italia e ancora Alberto … Leggi tutto

BlogFest 2009 a Riva del Garda

Utenti e operatori delle community della rete Internet saranno a confronto dal 2 al 4 ottobre a Riva del Garda per BlogFest 2009. Bloggers, ma non solo, si incontrano da venerdì a domenica per discutere di social netowrk, chat, forum on line e comunicazione.

Tra gli eventi segnalati una Twitterence, conferenza nella quale gli interventi dovranno essere contenuti entro il limite di 140 parole. Si terrà il 3 ottobre e vedrà tra i partecipanti Paolo Ainio, fondatore di Virgilio, Paolo Barberis, presidente Dada, Massimo Mantellini, blogger, Salvo Mizzi, responsabile di Internet Media and Digital Communication Telecom Italia e ancora Alberto Puliafito, regista, IK Produzioni e Stefano Rocco, direttore di Wired.it. Annunciata anche la premiazione dei Blog Awards Italiani 2009. (24/9/09)

LEGGI ANCHE  Un melo per amore
Condividi sui social: