Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Estonia sul web

L’Ente del Turismo dell’Estonia ha rinnovato il suo sito Internet con dei contenuti realizzati in esclusiva per il portale. Nella sezione “Estonia for people like you” si trova una selezione di destinazioni, hotel, ristoranti e attività per tutti. Le informazioni sono state raccolte con l’aiuto dei centri d’informazione regionali. Inoltre ci sono indicazioni generali sul Paese, mappe, proposte di itinerari su misura, e ancora l’offerta alberghiera, i trasporti e una panoramica di tutto ciò che si può visitare in Estonia, le città, i parchi nazionali e le riserve, le isole, la costa e i siti di interesse culturale. Una speciale … Leggi tutto

Estonia sul web

L’Ente del Turismo dell’Estonia ha rinnovato il suo sito Internet con dei contenuti realizzati in esclusiva per il portale. Nella sezione “Estonia for people like you” si trova una selezione di destinazioni, hotel, ristoranti e attività per tutti. Le informazioni sono state raccolte con l’aiuto dei centri d’informazione regionali.

Inoltre ci sono indicazioni generali sul Paese, mappe, proposte di itinerari su misura, e ancora l’offerta alberghiera, i trasporti e una panoramica di tutto ciò che si può visitare in Estonia, le città, i parchi nazionali e le riserve, le isole, la costa e i siti di interesse culturale. Una speciale sezione è dedicata agli eventi che si svolgono a livello nazionale, regionale e locale. (8/10/09)

 

Per saperne di più:

www.visitestonia.com

LEGGI ANCHE  ArtePadova: moderna e contemporanea
Condividi sui social: