Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Biglietto ridotto per museo Nicolis e palazzo Te

La mostra “Quando scatta Nuvolari” a Mantova, a palazzo Te, permette una riduzione del biglietto d’ingresso per il museo Nicolis di Villafranca, in provincia di Verona. Chi va a Mantova a vedere le foto e i cimeli del grande pilota Tazio Nuvolari avrà diritto a visitare al costo di 5 euro il Museo dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica. Lo stesso avviene per chi visita prima la raccolta di Villafranca e poi la rassegna di palazzo Te.Il museo Nicolis, che custodisce sette collezioni di auto d’epoca, moto, biciclette, ma anche strumenti musicali e macchine fotografiche, è già presente a Mantova … Leggi tutto

Biglietto ridotto per museo Nicolis e palazzo Te

La mostra “Quando scatta Nuvolari” a Mantova, a palazzo Te, permette una riduzione del biglietto d’ingresso per il museo Nicolis di Villafranca, in provincia di Verona. Chi va a Mantova a vedere le foto e i cimeli del grande pilota Tazio Nuvolari avrà diritto a visitare al costo di 5 euro il Museo dell’Auto, della Tecnica e della Meccanica. Lo stesso avviene per chi visita prima la raccolta di Villafranca e poi la rassegna di palazzo Te.

Il museo Nicolis, che custodisce sette collezioni di auto d’epoca, moto, biciclette, ma anche strumenti musicali e macchine fotografiche, è già presente a Mantova con il prestito della coppa Vanderblit, vinta da Nuvolari del ’36. il gemellaggio con palazzo Te, che dista circa 25 chilometri, sarà valido per tutta la durata della mostra mantovana, cioè fino al 18 dicembre.

(23/10/2009)

 

Per informazioni

www.quandoscattanuvolari.it
www.museonicolis.com

LEGGI ANCHE  Thai Airways conviene con l'Advance Purchase
Condividi sui social: