Sabato 3 Dicembre 2022 - Anno XX
Arte e antiquariato in salsa vicentina

Arte e antiquariato in salsa vicentina

Francesco Battaglioli, Capricci con rovine, olio su tela Vicenza ospita dal prossimo 31 ottobre all’8 novembre MOD’A, nuova fiera di arte a antiquariato. Alla sua prima edizione, l’evento a cura dell’Associazione veneta antiquari e mercanti d’arte ha scelto i padiglioni vicentini per proporre circa 70 espositori italiani ed esteri. Una […]

Francesco Battaglioli, Capricci con rovine, olio su tela
Francesco Battaglioli, Capricci con rovine, olio su tela

Vicenza ospita dal prossimo 31 ottobre all’8 novembre MOD’A, nuova fiera di arte a antiquariato. Alla sua prima edizione, l’evento a cura dell’Associazione veneta antiquari e mercanti d’arte ha scelto i padiglioni vicentini per proporre circa 70 espositori italiani ed esteri. Una fiera programmata su tempi “slow”, che in nove giorni di attività guarda a operatori e grande pubblico con panoramiche su dipinti, manufatti d’artigianato, mobili, di periodi che vanno dal Medioevo al Decò.

“Fuori mercato”, la fiera annuncia Il taccuino di viaggio da Parigi a Venezia di Vincenzo Scamozzi, architetto vicentino di ispirazione palladiana. Il taccuino, già custodito dal museo civico di Vicenza, è stato restaurato di recente grazie al contributo di Fiera di Vicenza. (28/10/09)

 

Per informazioni:

info@vicenzafiera.it

© RIPRODUZIONE RISERVATA