Sabato 20 Aprile 2024 - Anno XXII

Arte e antiquariato in salsa vicentina

Francesco Battaglioli, Capricci con rovine, olio su telaVicenza ospita dal prossimo 31 ottobre all’8 novembre MOD’A, nuova fiera di arte a antiquariato. Alla sua prima edizione, l’evento a cura dell’Associazione veneta antiquari e mercanti d’arte ha scelto i padiglioni vicentini per proporre circa 70 espositori italiani ed esteri. Una fiera programmata su tempi “slow”, che in nove giorni di attività guarda a operatori e grande pubblico con panoramiche su dipinti, manufatti d’artigianato, mobili, di periodi che vanno dal Medioevo al Decò.“Fuori mercato”, la fiera annuncia Il taccuino di viaggio da Parigi a Venezia di Vincenzo Scamozzi, architetto vicentino di ispirazione … Leggi tutto

Francesco Battaglioli, Capricci con rovine, olio su tela
Francesco Battaglioli, Capricci con rovine, olio su tela

Vicenza ospita dal prossimo 31 ottobre all’8 novembre MOD’A, nuova fiera di arte a antiquariato. Alla sua prima edizione, l’evento a cura dell’Associazione veneta antiquari e mercanti d’arte ha scelto i padiglioni vicentini per proporre circa 70 espositori italiani ed esteri. Una fiera programmata su tempi “slow”, che in nove giorni di attività guarda a operatori e grande pubblico con panoramiche su dipinti, manufatti d’artigianato, mobili, di periodi che vanno dal Medioevo al Decò.

“Fuori mercato”, la fiera annuncia Il taccuino di viaggio da Parigi a Venezia di Vincenzo Scamozzi, architetto vicentino di ispirazione palladiana. Il taccuino, già custodito dal museo civico di Vicenza, è stato restaurato di recente grazie al contributo di Fiera di Vicenza. (28/10/09)

 

Per informazioni:

info@vicenzafiera.it

LEGGI ANCHE  Voli online, crescono gli acquisti via smartphone
Condividi sui social: