Venerdì 29 Marzo 2024 - Anno XXII

Corti da festival da Padova a Belluno

Una scena del film “Uerra” Nuova occasione per vedere i cortometraggi della mostra internazionale del cinema di Venezia. A Padova, Belluno, Rovigo, Vicenza e Belluno, dal 2 al 16 novembre, una selezione di pellicole scelte dalla Settimana internazionale della critica sarà riproposta nell’arco di cinque serate. Il festival “Corto cortissimo 2009” porterà sugli schermi film difficili da ritrovare nella grande distribuzione: “Uerra”, di Paolo Sassanelli, “La seconda famiglia”, di Alberto Dall’Ara, “So che c’è un uomo”, di Gianclaudio Cappai, “Il gioco”, di Adriano Giannini. Il 2 novembre si parte con il cinema MultiAstra di Padova. Il 5 i corti si … Leggi tutto

Una scena del film
Una scena del film “Uerra”

Nuova occasione per vedere i cortometraggi della mostra internazionale del cinema di Venezia. A Padova, Belluno, Rovigo, Vicenza e Belluno, dal 2 al 16 novembre, una selezione di pellicole scelte dalla Settimana internazionale della critica sarà riproposta nell’arco di cinque serate.

Il festival “Corto cortissimo 2009” porterà sugli schermi film difficili da ritrovare nella grande distribuzione: “Uerra”, di Paolo Sassanelli, “La seconda famiglia”, di Alberto Dall’Ara, “So che c’è un uomo”, di Gianclaudio Cappai, “Il gioco”, di Adriano Giannini. Il 2 novembre si parte con il cinema MultiAstra di Padova.

Il 5 i corti si potranno vedere al cinema Italia a Belluno. Il 9 li ospiterà la sala Cinergia di Rovigo; l’11 saranno al Patronato Leone XII di Vicenza e il 16 al Pindemonte di Verona. La proposta si affianca a quelle promosse dalla regione Veneto per il cinema, la serata del martedì al prezzo di due euro. (30/10/09)

 

Per informazioni

www.spettacoloveneto.it

LEGGI ANCHE  Marrakech, parata di artisti nella Medina
Condividi sui social: