Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Oasi Zegna, la montagna di notte

La neve finalmente giunta sull’arco alpino arricchisce i calendari delle escursioni anche nell’oasi Zegna, in provincia di Biella. Complici serate limpide o di luna piena, nell’oasi protetta sarà possibile agganciare le ciaspole agli scarponi e condurre delle passeggiate notturne. La prima data del programma è sabato 12 dicembre, dopo la ricorrenza dell’11, l’International mountain day proclamato dall’Onu.Il rito della montagna di notte si potrà ripetere il sabato successivo, il 19, con un’escursione che prevede anche una lezione sulle stelle. Ciaspole pronte anche per domenica 27 e il 16 gennaio. Le iniziative proseguiranno per tutta la stagione invernale, sino a marzo … Leggi tutto

Oasi Zegna, la montagna di notte

La neve finalmente giunta sull’arco alpino arricchisce i calendari delle escursioni anche nell’oasi Zegna, in provincia di Biella. Complici serate limpide o di luna piena, nell’oasi protetta sarà possibile agganciare le ciaspole agli scarponi e condurre delle passeggiate notturne. La prima data del programma è sabato 12 dicembre, dopo la ricorrenza dell’11, l’International mountain day proclamato dall’Onu.

Il rito della montagna di notte si potrà ripetere il sabato successivo, il 19, con un’escursione che prevede anche una lezione sulle stelle. Ciaspole pronte anche per domenica 27 e il 16 gennaio. Le iniziative proseguiranno per tutta la stagione invernale, sino a marzo 2010. (9/12/09)

 

Per informazioni

Tel 0157591463

LEGGI ANCHE  Proteggersi dal freddo in grande stile
Condividi sui social: