Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Air Berlin si espande in Italia e in Scandinavia

Air Berlin rielabora il network estivo 2010 e a breve effettuerà voli diretti da 13 aeroporti italiani per 13 aeroporti tedeschi con coincidenze verso 17 paesi del mondo.In estate il gruppo amplierà anche l’offerta voli per la Svizzera e a partire da marzo riproporrà i voli per Zurigo da Bari, Napoli e Palermo. I passeggeri avranno la possibilità di raggiungere la capitale svizzera tre volte la settimana. A partire da aprile 2010 i collegamenti da Lamezia Terme e Olbia che sono attualmente operati una volta la settimana, diventeranno bisettimanali. A partire da marzo il gruppo Air Berlin proporrà tre collegamenti … Leggi tutto

Air Berlin si espande in Italia e in Scandinavia

Air Berlin rielabora il network estivo 2010 e a breve effettuerà voli diretti da 13 aeroporti italiani per 13 aeroporti tedeschi con coincidenze verso 17 paesi del mondo.

In estate il gruppo amplierà anche l’offerta voli per la Svizzera e a partire da marzo riproporrà i voli per Zurigo da Bari, Napoli e Palermo. I passeggeri avranno la possibilità di raggiungere la capitale svizzera tre volte la settimana. A partire da aprile 2010 i collegamenti da Lamezia Terme e Olbia che sono attualmente operati una volta la settimana, diventeranno bisettimanali. A partire da marzo il gruppo Air Berlin proporrà tre collegamenti settimanali da Catania per Zurigo al posto dei due effettuati finora. Per la prima volta la prossima estate si volerà da Catania anche per l’aeroporto di Basilea-Mulhouse-Friburgo.

Altra novità a partire dall’estate è Pisa, con voli diretti per Colonia/Bonn in programma ogni lunedì, venerdì e domenica. Tutti i martedì, giovedì e domenica verranno effettuati voli diretti da Rimini per Colonia/Bonn, e la domenica mattina anche per Salisburgo in Austria.

A partire da maggio 2010 saranno raddoppiati importanti collegamenti da Berlino per la Scandinavia. Air Berlin potrà così proporre nuovi collegamenti in coincidenza dall’Italia per il Nord Europa. Air Berlin è l’unica compagnia aerea in grado di offrire un collegamento non stop da Berlino a Göteborg. Una novità nel network della compagnia aerea è Visby, nell’isola di Gotland. Ogni sabato i viaggiatori possono volare da Berlino/Tegel per la più grande isola della Svezia, nota soprattutto come teatro delle avventure di un personaggio molto amato dai bambini: Pippi Calzelunghe. I viaggiatori italiani in partenza dagli aeroporti di Milano Malpensa, Roma Fiumicino, Catania e Lamezia Terme potranno raggiungere comodamente Göteborg, Stoccolma, Helsinki, Copenaghen, Visby, Oslo o Reykjavik passando per gli hub Air Berlin di Berlino, Monaco e Düsseldorf. (17/12/09)

LEGGI ANCHE  Milano sotterranea, un progetto di Beatrice Mancini

 

Per informazioni

www.airberlin.com

Condividi sui social: