Lunedì 20 Maggio 2024 - Anno XXII

Roma, pop art aperta per Natale

La mostra di Niki de Saint Phalle, al museo Fondazione Roma, sarà aperta il pomeriggio del 25 dicembre e per metà giornata anche il 31. La grande rassegna dedicata alla pittrice, scrittrice e artista francese, proposta nella capitale ancora fino al 17 gennaio, si può visitare il giorno di Natale dalle 15 alle 20 e il 31 dicembre dalle 10 alle 16.Quale momento migliore, se non le feste natalizie, per l’esposizione dell’artista che tanto amava sperimentare linguaggi e formule artistiche nuove, nella pop art e non solo. Una visita adatta alle famiglie, ai genitori interessati allo sviluppo dell’arte contemporanea del … Leggi tutto

Roma, pop art aperta per Natale

La mostra di Niki de Saint Phalle, al museo Fondazione Roma, sarà aperta il pomeriggio del 25 dicembre e per metà giornata anche il 31. La grande rassegna dedicata alla pittrice, scrittrice e artista francese, proposta nella capitale ancora fino al 17 gennaio, si può visitare il giorno di Natale dalle 15 alle 20 e il 31 dicembre dalle 10 alle 16.

Quale momento migliore, se non le feste natalizie, per l’esposizione dell’artista che tanto amava sperimentare linguaggi e formule artistiche nuove, nella pop art e non solo. Una visita adatta alle famiglie, ai genitori interessati allo sviluppo dell’arte contemporanea del Novecento e ai bambini che, fino ai quattordici anni, hanno ingresso gratuito. La rassegna apre anche il 24 dicembre, dalle 10 alle 15. (21/12/09)

 

Per informazioni

www.nikidesaintphalle.it

LEGGI ANCHE  Marco Goldin, nuova mostra a Rimini
Condividi sui social: