Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Sciare a La Thuile per Telethon

Sabato 9 gennaio gli impianti di sci de La Thuile, in valle d’Aosta, partecipano a Telethon, il progetto di donazioni per la ricerca contro le malattie genetiche. Per l’occasione lo skipass giornaliero costerà 17 euro e sarà valido per il versante italiano e francese. L’organizzazione ha annunciato che 7 euro per ogni biglietto venduto, insieme a percentuali sugli incassi degli esercizi commerciali, andranno alla Fondazione Telethon. La seconda edizione dell’iniziativa, che l’anno scorso aveva raccolto circa 30 mila euro, sarà animata da feste ed eventi, e, in serata, da fuochi d’artificio. Fra i testimonial presenti: i campioni olimpici Antonio Rossi, … Leggi tutto

Sciare a La Thuile per Telethon

Sabato 9 gennaio gli impianti di sci de La Thuile, in valle d’Aosta, partecipano a Telethon, il progetto di donazioni per la ricerca contro le malattie genetiche. Per l’occasione lo skipass giornaliero costerà 17 euro e sarà valido per il versante italiano e francese. L’organizzazione ha annunciato che 7 euro per ogni biglietto venduto, insieme a percentuali sugli incassi degli esercizi commerciali, andranno alla Fondazione Telethon.

La seconda edizione dell’iniziativa, che l’anno scorso aveva raccolto circa 30 mila euro, sarà animata da feste ed eventi, e, in serata, da fuochi d’artificio. Fra i testimonial presenti: i campioni olimpici Antonio Rossi, Jury Chechi, Marco Albarello, Ivan Origone, Roberta Brunet e Edy Ottoz. (8/1/2010)

 

Per informazioni

www.lathuile.net

LEGGI ANCHE  La passione per lo sci firmata Valle d'Aosta
Condividi sui social: