Martedì 30 Aprile 2024 - Anno XXII

Maratona di Milano, iscrizioni… in corsa

A tre mesi dal via, la Milano City Marathon ha superato il tetto delle 2500 adesioni da parte di maratoneti in arrivo da 36 nazioni, di cui 13 extraeuropee. Le iscrizioni per la gara programmata per l’11 aprile chiuderanno il 5 aprile. Il percorso, ancora in fase di ultimazione, partirà dal polo fieristico di Rho per concludersi in Piazza Castello a Milano.La maratona inizialmente doveva tenersi nel mese di novembre scorso, ma gli organizzatori hanno deciso di farla slittare ad aprile per dare alla gara una “collocazione temporale migliore” e renderla più appetibile a livello internazionale. Nei giorni della corsa, … Leggi tutto

Maratona di Milano, iscrizioni... in corsa

A tre mesi dal via, la Milano City Marathon ha superato il tetto delle 2500 adesioni da parte di maratoneti in arrivo da 36 nazioni, di cui 13 extraeuropee. Le iscrizioni per la gara programmata per l’11 aprile chiuderanno il 5 aprile. Il percorso, ancora in fase di ultimazione, partirà dal polo fieristico di Rho per concludersi in Piazza Castello a Milano.

La maratona inizialmente doveva tenersi nel mese di novembre scorso, ma gli organizzatori hanno deciso di farla slittare ad aprile per dare alla gara una “collocazione temporale migliore” e renderla più appetibile a livello internazionale. Nei giorni della corsa, Milano attende tra l’altro la Settimana Internazionale del Design e l’Assessorato comunale alle attività produttive sta definendo il programma degli eventi collaterali che legheranno la nuova Maratona di Milano all’evento. Oltre al calendario è stata rinnovata anche la formula: la maratona sarà affiancata da una mezza maratona e da una staffetta, alla quale hanno già aderito una ventina di squadre. (12/1/2010)

 

Per informazioni

www.milanocitymarathon.it

LEGGI ANCHE  L'estate continua con Air Europa
Condividi sui social: