Mercoledì 24 Aprile 2024 - Anno XXII

Le ricette del Buon Ricordo

Quest’anno la Guida del Buon Ricordo si sdoppia. Alla tradizionale Guida con indirizzi e specialità dei locali associati, si affianca il Ricettario in tiratura limitata, che raccoglie le 129 ricette adottate da ciascun ristoratore come specialità abbinata al piatto: vi si illustra non solo come preparare le pietanze, ma anche la loro storia. Il volumetto ha come titolo Le ricette del Buon Ricordo – La buona cucina italiana.L’Unione Ristoranti del Buon Ricordo è stata la prima associazione selettiva di imprenditori della ristorazione, nata nel 1964 con lo scopo di salvaguardare e valorizzare le tante tradizioni e culture gastronomiche del nostro … Leggi tutto

Le ricette del Buon Ricordo

Quest’anno la Guida del Buon Ricordo si sdoppia. Alla tradizionale Guida con indirizzi e specialità dei locali associati, si affianca il Ricettario in tiratura limitata, che raccoglie le 129 ricette adottate da ciascun ristoratore come specialità abbinata al piatto: vi si illustra non solo come preparare le pietanze, ma anche la loro storia. Il volumetto ha come titolo Le ricette del Buon Ricordo – La buona cucina italiana.

L’Unione Ristoranti del Buon Ricordo è stata la prima associazione selettiva di imprenditori della ristorazione, nata nel 1964 con lo scopo di salvaguardare e valorizzare le tante tradizioni e culture gastronomiche del nostro Paese. Sette le nuove insegne del 2010, per un totale di 129 associati (di cui 15 all’estero, fra Europa e Giappone). (13/1/2010)

 

Per informazioni

www.buonricordo.it

LEGGI ANCHE  Ancona, alla Mensa del Signore
Condividi sui social: