Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

AirBarltic si aggiudica l'”Oscar” del settore aereo

Air Transport World, rivista mensile specializzata nel settore delle compagnie aeree, ha annunciato che airBaltic, compagnia aerea dei paesi Baltici con base a Riga, è stata selezionata per il premio Phoenix Award, che riconosce le compagnie che hanno avuto una profonda trasformazione.Gli editori, si sottolinea in una nota stampa, hanno riconosciuto la decisione di successo di airBaltic di cambiare la sua strategia da un focus sul traffico point to point in favore di un modello di rete che fa di Riga un hub tra oriente e occidente. In seguito alla trasformazione, airBaltic ha registrato miglioramenti significativi nelle prestazioni finanziarie e … Leggi tutto

AirBarltic si aggiudica l'"Oscar" del settore aereo

Air Transport World, rivista mensile specializzata nel settore delle compagnie aeree, ha annunciato che airBaltic, compagnia aerea dei paesi Baltici con base a Riga, è stata selezionata per il premio Phoenix Award, che riconosce le compagnie che hanno avuto una profonda trasformazione.

Gli editori, si sottolinea in una nota stampa, hanno riconosciuto la decisione di successo di airBaltic di cambiare la sua strategia da un focus sul traffico point to point in favore di un modello di rete che fa di Riga un hub tra oriente e occidente. In seguito alla trasformazione, airBaltic ha registrato miglioramenti significativi nelle prestazioni finanziarie e di traffico, incluso un aumento del 33% dei passeggeri nel suo aeroporto nei primi nove mesi del 2009. (19/1/2010)

LEGGI ANCHE  Da Marriott, un'App per il checkout
Condividi sui social: