Lunedì 29 Aprile 2024 - Anno XXII

Alpitour World in giro per l’Italia

Le novità e i prodotti già consolidati di Alpitour World sono presentati alle agenzie di viaggio Premium di tutto il Paese

L'homepage di Alpitour World
L’homepage di Alpitour World

A partire dallo scorso 15 gennaio e per un mese Alpitour World presenta “Premium Accademy” la programmazione dei venti cataloghi della divisione Premium del T.O. piemontese sui marchi Viaggidea, Francorosso ed Ego, con le novità per l’estate 2010. Un impegno notevole perché saranno visitate in tutto 930 agenzie di viaggio disseminate in quattordici città italiane, da Bergamo a Catania.

Viaggi su misura

La splendida Blackstone Bay in Alaska
La splendida Blackstone Bay in Alaska

Viaggidea ha sviluppato il concetto di viaggio itinerante con i suoi “Tour Voyager”, nei quali si pone l’accento sulla personalizzazione dei servizi e nella cura dei dettagli. Per ora i tour disponibili sono otto negli Stati Uniti e quattro in Australia. Salgono a 18 gli alberghi “Selected by Viaggidea”, presenti in Stati Uniti, Caraibi, Mauritius, Seychelles, Thailandia, Bali, Polinesia e Australia, oltre a nuove strutture nell’Oceano Indiano e il rilancio del Messico. È ampliata l’offerta negli Stati Uniti con sezioni dedicate alle Hawaii, New England e Montagne Rocciose, con la possibilità di noleggiare camper e moto. Anche l’Alaska trova collocazione inserita nel catalogo dedicato al Canada. Sempre importantissimi per Viaggidea gli Emirati Arabi con Dubai in posizione preminente.

Crociere e affascinanti destinazioni d’Oriente

Una nave Royal Caribbean
Una nave Royal Caribbean

Francorosso propone nuovi viaggi in Cina e Giappone ed è ampliata l’offerta su Uzbekistan e Armenia che si aggiungono ai tour classici e alle crociere. Per quanto riguarda le crociere in collaborazione con Royal Caribbean la novità è la creazione dell’assistenza “Gold” in esclusiva per i clienti Francorosso sulle navi in partenza da Venezia e Roma. (19/01/08)

 

Per informazioni

www.alpitourworld.com

LEGGI ANCHE  Azzorre, ricche di Natura
Condividi sui social: