Sabato 27 Aprile 2024 - Anno XXII

Premiata la business class di Finnair

La rivista statunitense Business Traveler ha eletto la business class di Finnair come la migliore tra le compagnie aeree del nord Europa. Alla nomina si è arrivati grazie alla votazione dei lettori, frequent flyer, della rivista.I servizi rivolti ai passeggeri della compagnia finlandese che volano in business comprendono la nuova Via Spa e la Via Lounge, che sono state aperte nell’aeroporto di Helsinki-Vantaa lo scorso 11 dicembre. La lounge e la spa offrono servizi wellness e comfort per i passeggeri Finnair in transito tra l’Europa e l’Asia. Inoltre, Finnair ha aperto di recente nel Terminal 2 dell’aeroporto di Helsinki- Vantaa … Leggi tutto

Premiata la business class di Finnair

La rivista statunitense Business Traveler ha eletto la business class di Finnair come la migliore tra le compagnie aeree del nord Europa. Alla nomina si è arrivati grazie alla votazione dei lettori, frequent flyer, della rivista.

I servizi rivolti ai passeggeri della compagnia finlandese che volano in business comprendono la nuova Via Spa e la Via Lounge, che sono state aperte nell’aeroporto di Helsinki-Vantaa lo scorso 11 dicembre. La lounge e la spa offrono servizi wellness e comfort per i passeggeri Finnair in transito tra l’Europa e l’Asia. Inoltre, Finnair ha aperto di recente nel Terminal 2 dell’aeroporto di Helsinki- Vantaa un’area check-in con corsia preferenziale, dove i passeggeri di business class possono avvantaggiarsi di controlli di sicurezza e check-in più velocemente, durante le ore di maggiore affluenza del mattino e del pomeriggio. (25/1/2010)

LEGGI ANCHE  Slush fa incontrare idee, tecnologia e finanziatori a Helsinki
Condividi sui social: