Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Scialpinismo sul Pisgana

Freeride sul Pisgana Il comprensorio Adamello Ski lancia uno skipass per gli scialpinisti che vogliano scendere dal Pisgana. L’offerta è dedicata agli appassionati della neve fresca: al costo di 15 euro, è possibile utilizzare le cabinovie Pontedilegno-Tonale, Paradiso, la seggiovia Paradiso-Presena, l’ancora Presena destra/Presena sinistra . In questo modo è possibile percorrere il Pisgana partendo da Pontedilegno o dal Tonale: in entrambi i casi risulterà facile tornare a prendere l’auto, sfruttando gli impianti di risalita. Chi ama le piste da discesa potranno apprezzere lo sci al chiaro di luna, dalle 20.30 alle 23, tutti i martedì ed i giovedì in … Leggi tutto

Freeride sul Pisgana
Freeride sul Pisgana

Il comprensorio Adamello Ski lancia uno skipass per gli scialpinisti che vogliano scendere dal Pisgana. L’offerta è dedicata agli appassionati della neve fresca: al costo di 15 euro, è possibile utilizzare le cabinovie Pontedilegno-Tonale, Paradiso, la seggiovia Paradiso-Presena, l’ancora Presena destra/Presena sinistra . In questo modo è possibile percorrere il Pisgana partendo da Pontedilegno o dal Tonale: in entrambi i casi risulterà facile tornare a prendere l’auto, sfruttando gli impianti di risalita.
Chi ama le piste da discesa potranno apprezzere lo sci al chiaro di luna, dalle 20.30 alle 23, tutti i martedì ed i giovedì in Tonale sulla pista Valena e il 29 e 30 gennaio sulla pista Valbione a Pontedilegno, con la possibilità di percorrere anche la parte finale sulla pista Corno d’Aola.
(26/01/10)

 

Per informazioni

www.adamelloski.com

LEGGI ANCHE  Concertone al parco acquatico
Condividi sui social: