Venerdì 19 Aprile 2024 - Anno XXII

Il Carnevale di Air France-Klm

La pagina internet dedicata al gioco Air France e Klm hanno lanciato un gioco online che invita a scoprire le maschere tradizionali del Carnevale italiano con in palio ogni giorno un premio diverso fino al 16 febbraio . Per partecipare bisogna andare su Flyingbluecarnival.it e registrarsi inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e, per gli iscritti al programma fedeltà Flying Blue, anche il proprio numero di tessera. Tra i premi a disposizione per i partecipanti: crociera gratuita sui canali di Amsterdam, sconti sui pacchetti Disney, ingresso gratuito nelle lounge Air France Klm, sconti su noleggi Hertz, sconti su prenotazioni … Leggi tutto

La pagina internet dedicata al gioco
La pagina internet dedicata al gioco

Air France e Klm hanno lanciato un gioco online che invita a scoprire le maschere tradizionali del Carnevale italiano con in palio ogni giorno un premio diverso fino al 16 febbraio .

Per partecipare bisogna andare su Flyingbluecarnival.it e registrarsi inserendo il proprio indirizzo di posta elettronica e, per gli iscritti al programma fedeltà Flying Blue, anche il proprio numero di tessera. Tra i premi a disposizione per i partecipanti: crociera gratuita sui canali di Amsterdam, sconti sui pacchetti Disney, ingresso gratuito nelle lounge Air France Klm, sconti su noleggi Hertz, sconti su prenotazioni presso hotel del gruppo Accor, sconti su voli Air France. Ogni partecipante avrà diritto ad un premio al giorno per un massimo di 20 premi. (3/2/2010)

LEGGI ANCHE  L'esercizio della Memoria
Condividi sui social: