Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Fotografare “un mondo migliore”

Il tour operator Azonzo Travel presenta la nuova edizione del Premio Fotografico “A better world”. Il premio, precisa l’operatore, intende valutare i reportage dedicati ai temi sociali, che contengano un forte messaggio di speranza per il futuro dell’Umanità. L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di Latitudeslife, GEO Italia, Officina Fotografica, Colortime. Il conocorso, aperto fino al 14 novembre 2010, è rivolto a fotografi italiani e stranieri, professionisti e non, in grado di presentare un progetto in cui un’idea è sviluppata in un reportage di dieci fotografie. Il materiale deve essere inviato ad Azonzo Travel in formato digitale in bassa risoluzione, … Leggi tutto

Fotografare "un mondo migliore"

Il tour operator Azonzo Travel presenta la nuova edizione del Premio Fotografico “A better world”. Il premio, precisa l’operatore, intende valutare i reportage dedicati ai temi sociali, che contengano un forte messaggio di speranza per il futuro dell’Umanità. L’iniziativa è organizzata con la collaborazione di Latitudeslife, GEO Italia, Officina Fotografica, Colortime.

Il conocorso, aperto fino al 14 novembre 2010, è rivolto a fotografi italiani e stranieri, professionisti e non, in grado di presentare un progetto in cui un’idea è sviluppata in un reportage di dieci fotografie. Il materiale deve essere inviato ad Azonzo Travel in formato digitale in bassa risoluzione, e sarà pubblicato in una apposita sezione del sito dell’operatore turistico.

Il regolamento prevede sia il voto popolare che il voto espresso da una giuria tecnica qualificata, composta da personalità di spicco del mondo della fotografia e delle arti visive italiane. I tre lavori giudicati migliori dalla giuria tecnica saranno esposti in una mostra dedicata al premio che si terrà a Milano, presso la Officina Fotografica, dal 23 novembre al 2 dicembre 2010. (17/02/2010)

 

Per informazioni

www.azonzotravel.com/pf_bando.php

LEGGI ANCHE  In Giappone con poesia
Condividi sui social: