Venerdì 26 Aprile 2024 - Anno XXII

Grimaldi, previsioni di crescita del 20 per cento

Francesca MarinoIl Gruppo Grimaldi ha chiuso il 2009 con un risultato di 2 milioni e 700 mila passeggeri. Le vacanze in mare si confermano uno dei settori fortunati del turismo: il gruppo napoletano ha dichiarato, per il 2010, una previsione di crescita del 23 per cento, anche grazie a una strategia rivolta a contenere i prezzi. Tra le novità delle aziende del gruppo, Minoan Lines avrà formule speciali per i camperisti, in partenza da Venezia e Ancona, e inaugurerà quest’anno il nuovo Cruise Olympia. Grimaldi Lines Tour Operator permetterà di prenotare i suoi prodotti on line. La società Grimaldi Lines … Leggi tutto

Francesca Marino
Francesca Marino

Il Gruppo Grimaldi ha chiuso il 2009 con un risultato di 2 milioni e 700 mila passeggeri. Le vacanze in mare si confermano uno dei settori fortunati del turismo: il gruppo napoletano ha dichiarato, per il 2010, una previsione di crescita del 23 per cento, anche grazie a una strategia rivolta a contenere i prezzi. Tra le novità delle aziende del gruppo, Minoan Lines avrà formule speciali per i camperisti, in partenza da Venezia e Ancona, e inaugurerà quest’anno il nuovo Cruise Olympia. Grimaldi Lines Tour Operator permetterà di prenotare i suoi prodotti on line. La società Grimaldi Lines conferma per il 2010 i quindici collegamenti tra Italia, Spagna, Tunisia e Malta.

“I dati registrati in queste prime settimane del 2010 sono davvero incoraggianti”, ha detto Francesca Marino, Passenger department manager di Grimaldi Lines. “Allo stato attuale prevediamo un trend di crescita che supererà il 20 per cento in termini di passeggeri trasportati rispetto al 2009, grazie al contributo fondamentale dell’intermediazione e agli accordi che abbiamo stipulato con network e tour operator di primo piano”. (26/02/2010)

 

Per informazioni

www.grimaldi.napoli.it

LEGGI ANCHE  Grottaglie tra vino, cozze e musica
Condividi sui social: