Venerdì 19 Luglio 2024 - Anno XXII

Festa delle donne in biblioteca

La biblioteca civica di Novi Ligure annuncia un calendario di incontri in vista dell’otto marzo. Temi di respiro, che toccano solidarietà e relazioni fra i popoli, sono previsti sin da venerdì 5 con la serata “Immigrazione al femminile”. Ci saranno Flor De Maria Vidaurre Gamarra, mediatrice linguistico-culturale presso il Centro per l’Impiego di Torino, Alice Mazzarello, epserta di mediazione interlinguistica, Zahra Osman Ali, interprete della Commissione Territoriale per la Protezione Internazionale dei Rifugiati a Torino e Milano. Il 6 marzo sarà inaugurata la mostra bibliografica “Donne in Pagina: Migrazioni”, che resterà aperta fino al 27. Nel fine settimana le donne … Leggi tutto

Festa delle donne in biblioteca

La biblioteca civica di Novi Ligure annuncia un calendario di incontri in vista dell’otto marzo. Temi di respiro, che toccano solidarietà e relazioni fra i popoli, sono previsti sin da venerdì 5 con la serata “Immigrazione al femminile”. Ci saranno Flor De Maria Vidaurre Gamarra, mediatrice linguistico-culturale presso il Centro per l’Impiego di Torino, Alice Mazzarello, epserta di mediazione interlinguistica, Zahra Osman Ali, interprete della Commissione Territoriale per la Protezione Internazionale dei Rifugiati a Torino e Milano.
Il 6 marzo sarà inaugurata la mostra bibliografica “Donne in Pagina: Migrazioni”, che resterà aperta fino al 27. Nel fine settimana le donne avranno, inoltre, ingresso gratuito al museo dei Campionissimi per la mostra “A ruota libera”, sul ciclismo vissuto al femminile. Gli incontri letterari proseguono sabato 6, con Alberto Piccini e Liana Millu, scrittrice deportata nei lager nazisti e venerdì 11, con Roberto Benso, direttore della rivista In Novitate.
(04/03/2010)

 

Per informazioni
tel. 0143.76246

LEGGI ANCHE  Firenze, icone russe nel Battistero
Condividi sui social: