Giovedì 28 Marzo 2024 - Anno XXII

Nuovo auditorium a Torre del Lago

E’ atteso per domenica prossima, il 14 marzo, il taglio del nastro per il nuovo auditorium del Gran Teatro Giacomo Puccini a Torre del Lago. L’ultimo edificio costruito in omaggio al musicista e per le iniziative del festival pucciniano sarà inaugurato con un concerto a partire dalle 17, a cura dell’Orchestra del festival e sotto la direzione di Alberto Veronesi. L’auditorium ha una capienza di 500 posti e un palcoscenico con vetrata. Si aggiunge al teatro all’aperto, attivo dal giugno 2008 e sarà adibito ad attività culturali e congressuali per la stagione invernale. L’auditorium non ha ancora un nome: sarà … Leggi tutto

Nuovo auditorium a Torre del Lago

E’ atteso per domenica prossima, il 14 marzo, il taglio del nastro per il nuovo auditorium del Gran Teatro Giacomo Puccini a Torre del Lago. L’ultimo edificio costruito in omaggio al musicista e per le iniziative del festival pucciniano sarà inaugurato con un concerto a partire dalle 17, a cura dell’Orchestra del festival e sotto la direzione di Alberto Veronesi. L’auditorium ha una capienza di 500 posti e un palcoscenico con vetrata.
Si aggiunge al teatro all’aperto, attivo dal giugno 2008 e sarà adibito ad attività culturali e congressuali per la stagione invernale. L’auditorium non ha ancora un nome: sarà intitolato a una personalità illustre, ma alla scelta possono partecipare anche i cittadini. Si può votare per posta, all’indirizzo della Fondazione festival pucciniano, o via mail. (08/03/2010)

 

Per informazioni
www.puccinifestival.it

LEGGI ANCHE  Cercasi attori per fotoromanzo
Condividi sui social: