Mercoledì 8 Maggio 2024 - Anno XXII

Il Brasile su Youtube

Embratur, l’Istituto brasiliano del turismo, e il motore di ricerca Google lanciano su Youtube un canale monotematico sul Brasile. Il canale ha debuttato con 88 video di destinazioni turistiche brasiliane, accompagnati da testimonianze di personaggi famosi e turisti che hanno visitato il Paese. Sul canale è possibile aggiungere video e dichiarazioni per tutto il primo semestre di quest’anno.La strategia di comunicazione online di Embratur per la promozione della destinazione, sottolinea l’ente turistico, comprende altre attività di online marketing e una forte presenza sui social network. La motivazione alla base delle scelte, spiega Embratur, è che – in vista dei Mondiali … Leggi tutto

Il Brasile su Youtube

Embratur, l’Istituto brasiliano del turismo, e il motore di ricerca Google lanciano su Youtube un canale monotematico sul Brasile. Il canale ha debuttato con 88 video di destinazioni turistiche brasiliane, accompagnati da testimonianze di personaggi famosi e turisti che hanno visitato il Paese. Sul canale è possibile aggiungere video e dichiarazioni per tutto il primo semestre di quest’anno.

La strategia di comunicazione online di Embratur per la promozione della destinazione, sottolinea l’ente turistico, comprende altre attività di online marketing e una forte presenza sui social network. La motivazione alla base delle scelte, spiega Embratur, è che – in vista dei Mondiali di Calcio del 2014, dei Giochi Olimpici del 2016 e più in generale del crescente interesse per il Paese – i media digitali occuperanno un ruolo sempre più strategico nella diffusione di informazioni ai turisti. (22/03/10)

 

Per informazioni

www.youtube.com/visitbrasil

LEGGI ANCHE  Katara Hospitality si espande in Europa
Condividi sui social: