Domenica 28 Aprile 2024 - Anno XXII

Estate attiva in Ötztal

La località più importante della valle dell’Ötztal nel Tirolo austriaco è Sölden. Qui undici strutturte alberghiere da 3 a 5 stelle si sono unite nell’associazione First Hotels per offrire ai propri ospiti una serie di attività: sportive, creative ed escursionistiche.La valle confina con l’Italia ed è famosa soprattutto per avere dato il nome alla famosa mummia “Ötzi” ritrovata alcuni anni orsono proprio sul confine e oggi conservata al museo di Bolzano. È anche un’importante località per la mountain bike, con oltre 420 km di percorsi di diversa difficoltà e per il trekking alpino, con più di 1.300 km di sentieri … Leggi tutto

Estate attiva in Ötztal

La località più importante della valle dell’Ötztal nel Tirolo austriaco è Sölden. Qui undici strutturte alberghiere da 3 a 5 stelle si sono unite nell’associazione First Hotels per offrire ai propri ospiti una serie di attività: sportive, creative ed escursionistiche.

La valle confina con l’Italia ed è famosa soprattutto per avere dato il nome alla famosa mummia “Ötzi” ritrovata alcuni anni orsono proprio sul confine e oggi conservata al museo di Bolzano. È anche un’importante località per la mountain bike, con oltre 420 km di percorsi di diversa difficoltà e per il trekking alpino, con più di 1.300 km di sentieri che collegano una cinquantina di baite e rifugi alpini. (13/04/10)


Per informazioni

www.1st-hotels-soelden-com

LEGGI ANCHE  Kenya da Unesco
Condividi sui social: