Mercoledì 23 Ottobre 2024 - Anno XXII

In Tirolo con la streghetta Klara

I piccoli ospiti del Tirolo possono partecipare ai programmi di Family Tirol. Si tratta di giochi ogni anno incentrati su una nuova “mascottina”. Quest’anno è il turno di Klara, una piccola strega che insegna ai suoi apprendisti ricette ed elisir a base di erbe. Per l’estate 2010 un gruppo di esperti erboristi e assistenti per l’infanzia ha messo a punto un variegato programma per Klara e i suoi amici. I bambini ospiti dei comprensori Family Tirol possono partecipare gratuitamente e imparare così a conoscere la natura e i suoi tanti tesori giocando. In Tirolo esistono 12 comprensori certificati Family Tirol … Leggi tutto

In Tirolo con la streghetta Klara

I piccoli ospiti del Tirolo possono partecipare ai programmi di Family Tirol. Si tratta di giochi ogni anno incentrati su una nuova “mascottina”. Quest’anno è il turno di Klara, una piccola strega che insegna ai suoi apprendisti ricette ed elisir a base di erbe. Per l’estate 2010 un gruppo di esperti erboristi e assistenti per l’infanzia ha messo a punto un variegato programma per Klara e i suoi amici. I bambini ospiti dei comprensori Family Tirol possono partecipare gratuitamente e imparare così a conoscere la natura e i suoi tanti tesori giocando.

In Tirolo esistono 12 comprensori certificati Family Tirol e 21 alberghi fanno parte del gruppo di offerte che da quasi dieci anni si occupa di turismo familiare. Quest’anno per la prima volta, in tutti e 12 i comprensori è previsto il programma di intrattenimento gratuito per bambini da 5 a 16 anni per cinque giorni a settimana. Per i bambini italiani si consiglia in modo particolare le regioni dell’Osttirol e di Kufstein, perché fanno parte dell’iniziativa Gruppo Italia dove sono offerti anche programmi di intrattenimento in lingua italiana.

 

Per informazioni

www.family.tirol.at

LEGGI ANCHE  Il 21 marzo la Giornata mondiale della poesia
Condividi sui social: