Lunedì 22 Luglio 2024 - Anno XXII

In Tirolo con la streghetta Klara

I piccoli ospiti del Tirolo possono partecipare ai programmi di Family Tirol. Si tratta di giochi ogni anno incentrati su una nuova “mascottina”. Quest’anno è il turno di Klara, una piccola strega che insegna ai suoi apprendisti ricette ed elisir a base di erbe. Per l’estate 2010 un gruppo di esperti erboristi e assistenti per l’infanzia ha messo a punto un variegato programma per Klara e i suoi amici. I bambini ospiti dei comprensori Family Tirol possono partecipare gratuitamente e imparare così a conoscere la natura e i suoi tanti tesori giocando. In Tirolo esistono 12 comprensori certificati Family Tirol … Leggi tutto

In Tirolo con la streghetta Klara

I piccoli ospiti del Tirolo possono partecipare ai programmi di Family Tirol. Si tratta di giochi ogni anno incentrati su una nuova “mascottina”. Quest’anno è il turno di Klara, una piccola strega che insegna ai suoi apprendisti ricette ed elisir a base di erbe. Per l’estate 2010 un gruppo di esperti erboristi e assistenti per l’infanzia ha messo a punto un variegato programma per Klara e i suoi amici. I bambini ospiti dei comprensori Family Tirol possono partecipare gratuitamente e imparare così a conoscere la natura e i suoi tanti tesori giocando.

In Tirolo esistono 12 comprensori certificati Family Tirol e 21 alberghi fanno parte del gruppo di offerte che da quasi dieci anni si occupa di turismo familiare. Quest’anno per la prima volta, in tutti e 12 i comprensori è previsto il programma di intrattenimento gratuito per bambini da 5 a 16 anni per cinque giorni a settimana. Per i bambini italiani si consiglia in modo particolare le regioni dell’Osttirol e di Kufstein, perché fanno parte dell’iniziativa Gruppo Italia dove sono offerti anche programmi di intrattenimento in lingua italiana.

 

Per informazioni

www.family.tirol.at

LEGGI ANCHE  Nuovo volo Milano Malpensa-Nizza
Condividi sui social: